I migliori specialisti dei cocktail da bere e da ascoltare…

Mai Tai Tiki Bar è già pronto ad offrirti irresistibili cocktail di musica live.

Lo sa molto bene chi ha già avuto la possibilità di godersi le numerose serate organizzate nella stagione 2016 che al Mai Tai non ci vai solo per bere.

Se è pur vero che il vasto assortimento e la qualità superiore dei magici mix di bevande costituiscono un’ottima motivazione per scegliere questo accogliente locale della riviera tirrenica messinese, certamente il successo che esso ha riscosso sin dai primi tempi è legato alla capacità di caratterizzare tante serate con ritmi musicali diversi e sempre coinvolgenti.

L’obiettivo è sempre stato quello di creare l’atmosfera perfetta: l’estate addosso, i colori dei tropici, gli echi di antiche leggende tribali Hawaiane da scoprire utilizzando i caratteristici calici Tiki, il piacere di sorseggiare i cocktail preferiti e di saziarsi di deliziose pietanze e, dulcis in fundo, la possibilità d’immergersi nella musica per sciogliersi, rilassarsi o caricarsi di nuova energia.

Ecco perché anche la stagione 2017 sarà trapuntata di eventi musicali ancor più che la precedente: frequenti dj set con i professionisti  più quotati, numerosi appuntamenti con band di generi diversi per chi ama la musica dal vivo, frizzanti serate a tema per creare coinvolgenti suggestioni.

Mai Tai Tiki Bar si può definire, a ragion veduta, il locale di cui si sentiva la mancanza: il posto giusto per sguinzagliare la tua voglia di vivere, per stare bene con le tue compagnie preferite e per avere nuove occasioni di socializzare.

Una scommessa vincente per chi ha deciso di offrire al pubblico qualcosa in più un valido cocktail bar.

E allora perché aspettare che sia estate per dare il via alle serate al Tiki Bar? La primavera siciliana è già abbastanza caliente per essere un’ottima complice della gioia di vivere. Mai Tai propone oltre agli spazi outdoor anche confortevoli sale interne, quindi nessuna scusa! Il momento di tuffarsi nei sapori e nei suoni della nuova stagione Mai Tai è già arrivato e, se ti va, stay tuned,  ti terremo informato su tutti gli eventi in programma.

Di | 2017-04-18T13:06:40+00:00 12 Aprile, 2017|eventi estate 2017|0 Commenti

Lascia un Commento