The Brixton Live Night @ Mai Tai

Un appuntamento imperdibile con la migliore produzione musicale Brit/Usa reinterpretata da una band dall’anima rock, con un piede nella new wave e l’altro nel grunge

2 Giugno 2017- La stagione 2017 del Mai Tai, apprezzato locale di Messina, prosegue alla grande con un evento di musica rigorosamente LIVE per una serata d’immersione totale nel sound anni ’80.

Il Lounge Bar, considerato da molti come il locale di Messina con la più spiccata e multiforme vocazione musicale, punta i riflettori su The Brixton, la band che rievoca lo spirito di quegli anni così musicalmente produttivi, attraverso personali interpretazioni in chiave acustica.

É l’occasione giusta per immergersi nell’inebriante atmosfera dell’esotico locale di Messina e lasciarsi sedurre dalle melodie d’impatto e dall’energia prorompente di brani che hanno conquistato più di una generazione e che ancora oggi non smettono di attrarre giovani e meno giovani.

The Brixton si presentano in una formazione a tre: Nello Amante voce e chitarra, Nino Pettineo alla batteria e, come special guest, la voce di Louise.

La band proporrà al pubblico una selezione di brani New Wave inglese anni ’80, di Seattle Grunge e del migliore Pop di provenienza Brit/Usa.

La colonna sonora della serata spazierà nella produzione di band di culto come The Police, The Cure, The Smiths,  Depeche Mode, Simple Minds, Nirvana, Soundgarden.

Omaggerà, inoltre, mostri sacri come David Bowie, Iggy Pop, U2. Il “live” di The Brixton si arricchirà anche dei più famosi pezzi di The Clash, Soft Cell e Coldplay capaci di coinvolgere anche il pubblico più esigente.

 

Un appuntamento ricco di sonorità che non lasciano scampo, al Mai Tai Tiki Bar che si confermerà la location perfetta per serate d’atmosfera grazie alla complicità dei cocktail con cui è solito viziare i suoi clienti e non solo…

Mai Tai Tiki Bar & The Brixton: un evento irrinunciabile. Adesso che lo sai non puoi mancare!

Di | 2017-06-09T13:05:58+00:00 26 Maggio, 2017|eventi estate 2017|0 Commenti

Lascia un Commento