Cosa fare a Messina? Stasera mi diverto!

Venerdì 9 Giugno 2017 il nuovo appuntamento con la gioia di vivere: The Club live al Mai Tai Tiki Bar per fare il pieno di musica ed allegria.

Si avvicina l’estate con passo rapidissimo e, mentre cresce la voglia di vacanze e leggerezza, sorge spontaneo nelle menti un interrogativo “Cosa fare a Messina?

 

A molti piacerebbe concedersi un po’ di movida. C’è  chi  ama trascorrere le serate in giro per i locali di Messina con tanta voglia di socializzare, altri vorrebbero un posto all’altezza della loro voglia di mangiare e bere bene, altri ancora prediligono la possibilità di ascoltare della buona musica.

 

Chi ha voglia di non rinunciare ad alcuna di queste possibilità, può trovare tra i locali di Messina, un sicuro punto di riferimento: Mai Tai Tiki Bar, a Rodia, è il Lounge Bar  che non propone soltanto ottimi cocktail  ma offre ai suoi clienti squisite preparazioni culinarie, il tutto condito dall’atmosfera coinvolgente della sua ambientazione esotica e dalle immancabili occasioni di musica live.

 

Non sempre i locali di Messina, valorizzano il ruolo della musica nella realizzazione della “serata perfetta”. Al Mai Tai, invece, la musica viene considerata un ingrediente base dunque non manca mai ed è sempre di qualità.

 

Quindi se ti stai chiedendo cosa fare a Messina, tieni a mente che Mai Tai Tiki Bar ha sempre un asso nella manica per dare forma alle tue migliori serate.

PRENOTA ORA!

 

Per il prossimo evento, Venerdì 9 Giugno, la ricetta Mai Tai prevede uno straordinario mix di vibrazioni pop, funk, reggae e latin, grazie alla presenza di The Club, band nata dall’unione artistica di alcuni musicisti messinesi accomunati dalla passione per vari generi e dalla voglia di trasmettere al pubblico la loro idea della musica vissuta come fonte di piacere.

 

Il gruppo si presenta in un assetto rock completo che comprende Peppe Mutto-Voce, Peppe Donnici alle tastiere, la chitarra di Alessandro Previti, Fausto Mancuso al basso e Sergio Mutto – Batteria.

PRENOTA ORA!

 

Alla solita domanda “Cosa fare a Messina?”, la risposta di The Club sarà: goditi la notte con leggerezza e semplicità,  sulle note di grandi classici come Bob Marley, di brani dance evergreen o di pezzi pop contemporanei (The kolors, Jovanotti) ad alto tasso di divertimento.

I suoni di The Club riescono a creare l’atmosfera giusta, al resto ci pensa Mai Tai, manchi solo tu!

Di | 2017-06-09T17:31:32+00:00 6 Giugno, 2017|eventi estate 2017|0 Commenti

Lascia un Commento