Mai Tai Tiki Bar 2017

Molto più di un semplice Lounge Bar

E’ al via la nuova stagione del Mai Tai Tiki Bar. Nell’attraente location in stile Hawaiano realizzata sulla riva dell’incantevole mare di Rodia, riapre i battenti al pubblico il locale di Messina già tanto apprezzato nell’estate 2016.

Una riapertura che riserva ai clienti piacevoli novità non solo sul piano estetico ma per l’offerta al pubblico sotto vari aspetti. Eccone alcuni…

L’esotico locale di Messina presenta una carta dei cocktail ancor più ricca ed articolata: i classici, gli special drinks, i “pestati”, gli analcolici e molto altro ancora per appagare sia i gusti extra strong che la voglia di freschezza e leggerezza.

La preparazione dei cocktail dell’accogliente locale di Messina è affidata a maghi della miscelazione che ben conoscono l’arte di sposare i sapori dei vari elementi tra cui i distillati di prima qualità, frutta e succhi eccellenti, spezie ed estratti di alimenti imprevedibili, ottenendo sempre dei mix irresistibili.
Al cliente la scelta di fermarsi a gustare solo i cocktail o consumare uno tra i più soddisfacenti apericena di Messina.

Il cambiamento più notevole risiede, infatti, in cucina: è nata l’OASI WAIKIKI, la nuova cucina del locale dove uno staff attento e qualificato dedicherà massima cura e competenza tanto alle proposte gastronomiche per uno sfizioso apericena a Messina, quanto alla preparazione di specialità di pesce e non, di pietanze elaborate o piatti “leggeri” che possano soddisfare tutti i gusti e le esigenze.
La scelta di potenziare e dare nuovo sprint alla cucina nasce dalla voglia di andare oltre l’offerta di un buon apericena, proponendo ai clienti qualcosa in più che arricchisca le serate al Mai Tai: il piacere della buona tavola.
Nel segno di una tradizione recente ma vincente, inoltre, la stagione 2017 Mai Tai si preannuncia ricca di eventi e di appuntamenti: per chiunque si chieda cosa fare a Messina la sera, un calendario all’altezza di ogni aspettativa con serate a tema, dj set e musica live di generi diversi.

Cosa fare a Messina? La risposta giusta, quest’anno più che mai, è Mai Tai Tiki Bar, il punto di riferimento per chiunque sia in cerca di serate organizzate o, semplicemente, del posto giusto dove trascorrere le proprie serate piacevoli e i propri momenti speciali.
Adesso sai anche tu cosa fare a Messina ogni volta che hai voglia di ottimi sapori ed allegria.

Di | 2017-06-09T10:49:54+00:00 11 Aprile, 2017|eventi estate 2017|0 Commenti

Lascia un Commento